Nike Hipervenom Phatal: le scarpe per iniziare

Ciao a tutti, vorrei parlarvi di queste scarpe Nike Hipervenom Phatal: se dovessi iniziare a giocare a calcio domani (cosa che ormai ho fatto molti anni fa) la scelta della scarpa da calcio sarebbe l’ accessorio più difficile da affrontare circa un completo di un calciatore.
Questa comporterebbe l’analisi del proprio stile di gioco, l’ uso che se ne vuole fare ma soprattutto dovrebbe saper soddisfare un parametro per me Fondamentale: il rapporto Qualità / Prezzo.

Nike Hipervenom Phatal
Nike Hipervenom Phatal

Questo modello di Nike, come la maggior parte dei prodotti del noto marchio, rispetta e onora il primo parametro: la qualità.
Questa è una scarpa che si adatta alla maggior parte dei tipi di piede e si “modella” facilmente ad esso, caratteristica principale per chi, come me, l’ha comprata da Amazon non potendola provare prima dell’acquisto.
I giocatori meno esperti troveranno una buona sensibilità della palla anche con indosso una scarpa che aiuta molto nel dare effetto ai tiri, grazie alla tomaia presente sulla parte anteriore del piede.
Ora veniamo alla seconda parte fondamentale e più, secondo me, delicata dalla situazione sopracitata: la parte economica.

Non essendo il top di gamma Hipervenom , il prezzo è molto accessibile rispetto ad altri modelli di scarpa (circa 70 euro comprandola da Amazon).
La qualità / prezzo della scarpa e l’ efficienza del sito e-commerce nelle consegne e nell’ eventuale restituzione o rimborso (provato per un’ altro articolo) fanno di questo prodotto la scelta migliore per giocatori occasionali o dal livello di esperienza medio-basso rendendole le scarpe per iniziare ideali.