Luci a pagoda a ricarica solare

Luci a pagoda a ricarica solare, rilevatore luce crepuscolare, impermeabili, illuminazione di circa 7 ore se a ricarica completa. Ideali per giardino o per illuminare scalinate con vasi annessi.

Ciao a tutti, sono qui per recensire questo prodotto della OneConcept: Nagano, lampade a forma di pagoda, a ricarica solare.

Ben 6 in dotazione, fasciate e confezionate una per una, con annessi dei gambi di rialzo e 6 punte, sempre in pastica come tutta la struttura del resto, per poter essere fissato nel terreno o nei vasi di fiori o dove si voglia. Un set componibile, un set davvero pratico, che appena si sfascia dal pacco, si può già immaginare l’ effetto che avrà nel nostro giardino. Queste luci sono alimentate da 2 pannelli solari, quindi non serve una batteria o batterie ricaricabili o peggio, una presa elettrica. Una luce a LED bianca illumina la lampada stessa, purtroppo senza fare troppa luce, non riesce ad illuminare nemmeno il vaso di fiori dove è stato piantato, però l’ effetto che fa nel suo insieme è stupendo, molto estetico. Il materiale essendo tutta in plastica, si può evincere che sia anche impermeabile e, altri 2 punti a favore di Nagano: si attivano e disattivano da soli con la luce crepuscolare e durano circa 8 ore accese con una bella giornata di sole a ricaricarle, non come altre marche di concorrenza che durano solo 2 o 3 ore accese. OneConcept mi ha fatto venire a conoscenza di un prodotto dove addirittura ne ho presi 2 kit per riuscire a decorare al meglio ed illuminare il mio bel viale. Consiglio questo prodotto, sopratutto se avete zone dove la luce diretta del sole batte! Altrimenti si incorre al rischio che non si carichino per niente.

Se vuoi acquistarlo anche tu su Amazon, CLICCA QUI