OneConcept ventilatore, piantana tonda per più stabilità

OneConcept per combattere questo caldo ha messo in campo questo ventilatore con la piantana tonda per dare più stabilità.

Ciao a tutti, sono qui per parlarvi di OneConcept Black Blizzard, il ventilatore della OneConcept, realizzato e pensato per questa estate in arrivo così calorosa!

I ventilatore in questione viene consegnato ben imballato e confezionato, con un packaging che include la scatola di imballaggio a doppia anta. La piantana è tonda con coperchio di copertura estetica in plastica. Presenta un telecomando, senza le pile AAA x 2 incluse nella confezione, senza brand OneConcept, purtroppo sembra lasciato molto al caso. La pala non è cosi solida e fissa come mi aspettavo, il motorino della ventole è abbastanza silenzioso. Ci sono 2 cose che rendono questo ventilatore un bel 4 stelle: il telcomando, con scritta remote, funzionante (no OneConcpet come mi aspettavo) e la funzione simulazione dell’ aria reale, con inclinazione di 20 ° per creare flussi d’ aria anche sul pavimento. La funzione oscillazione e il timer di auto spegnimento oramai sono un must ed uno standard per questi ventilatori.
Il ventilatore da 16″ con un diametro di 41 cm può rendere la vostra stanza medio piccola davvero ben areata. Il manuale è solo in inglese e tedesco ma la sua semplicità nel montaggio è cosi semplice che non serve leggere nessuna lingua, basta guardare al massimo la figura del progetto con lo spaccato. Spero di essere stato utile, ciao ciao!

Se anche tu lo vuoi acquistare su Amazon, clicca QUI.

Angolo delle Recensioni - oneConcept Black Blizzard ventilatore (1) Angolo delle Recensioni - oneConcept Black Blizzard ventilatore (2) Angolo delle Recensioni - oneConcept Black Blizzard ventilatore (5)