KIT sbiancante denti da MEAWHITE

Il kit è arrivato dentro una busta sigillata contenuta in una scatola (la busta serve per non far entrare in contatto con l’esterno i prodotti da dover mettere in bocca).
Nella busta sono presenti:
Una siringa da 10ml (contenente il gel)
Un tappino per la siringa perché quello incluso blocca la fuoriuscita
La luce LED da incastrare nella mascherina
Una mascherina per i denti (con entrambe le arcate superiore e inferiore)
Le istruzioni in inglese
Una scala graduata con le varie colorazioni di denti per poter effettuare un confronto

KIT denti

Da utilizzare è davvero molto semplice, basta applicare 0,5 ml sulla mascherina per ogni arcata 1 volta al giorno (il trattamento finisce dopo 10 giorni), una volta messa la mascherina in bocca e fatta muovere un po’ per permettere al gel di uniformarsi sui denti va “incastrata” la luce LED nello spazio predisposto e poi bisogna aspettare 20/30 minuti.

Il motivo delle 3 stelle principalmente è dovuto al fatto che è impossibile ricomprare solo il gel da inserire nella siringa ma va ricomprato di nuovo tutto il kit o prodotti alternativi e poi purtroppo la mascherina non ha una sua confezione apposita per poterla riporre comodamente.
Non mi aspettavo potesse far miracoli questo trattamento anche perché fumo e bevo bevande come the e altre bibite anche durante il trattamento quindi i risultati sono stati poco evidenti ma di sicuro fatto più seriamente porta a risultati migliori.